Lecce, Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
648 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al post di Sposa2022
717 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
783 giorni fa
787 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Chiara
848 giorni fa
Ho creato un post
849 giorni faCiao ragazze, buonasera. Ho partorito il mio bimbo l’8 gennaio e a parte 1 giorno in cui lui è stato in incubatrice, l ho sempre attaccato al seno. Ho bisogno di un consiglio o un parere, Il bimbo cresce e sta bene, il latte cè ma io soffro...
Ho partecipato al post di Laura
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
929 giorni fa
940 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Anna95
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1002 giorni fa
Ho creato un post
1003 giorni faBuona sera ragazze, qualcuna mi conosce altre no. In poche parole, sono incinta e sono a 21+5. Prima della gravidanza per insulino resistenza accertata da curva glicemica prendevo la metformina, che ho sospeso non appena ho scoperto il positivo. La...
Ho partecipato al post di Debora
1012 giorni fa
1048 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Fotografi garanzie ANFM