Lecce, Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
848 giorni faCiao ragazze, buonasera. Ho partorito il mio bimbo l’8 gennaio e a parte 1 giorno in cui lui è stato in incubatrice, l ho sempre attaccato al seno. Ho bisogno di un consiglio o un parere, Il bimbo cresce e sta bene, il latte cè ma io soffro...
Ho creato un post
1002 giorni faBuona sera ragazze, qualcuna mi conosce altre no. In poche parole, sono incinta e sono a 21+5. Prima della gravidanza per insulino resistenza accertata da curva glicemica prendevo la metformina, che ho sospeso non appena ho scoperto il positivo. La...
Ho creato un post
1067 giorni faBuongiorno ragazze, da quando ho scoperto di essere incinta, per le mie 3 biochimiche e per gli Ana positivi, il ginecologo ha decido di darmi deltacortene da 25. Ora mi ha detto che è il momento che posso iniziare ad eliminarlo ovviamente scalando....
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte, come da titolo, noi abbiamo deciso di sposarci il 29 Aprile, a qualunque costo. Ovviamente la speranza di fare una festa, con tutti i limiti c'è sempre e così sto pensando ad un possibile tema, per non trovarmi impreparata. Sono un ex...
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutte ragazze, quindi voi come pensate di organizzarvi? Dopo quest'incontro in Senato, da quello che ho capito la risposta dovrebbe arrivare il 27 Marzo, ma per noi di Aprile è davvero troppo poco tempo, ma davvero pensano che posso invitare...
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze, io sono stata una delle più combattive ma proprio ieri mi sono arresa, dopo la conversazione con la mia location mi sono amaramente arresa. Mancavano solo due mesi, ad oggi ne mancano 11, perchè da Luglio 2020 ho spostato ad Aprile...
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte, causa covid ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno ma prima di andare a vivere insieme abbiamo deciso di sposarci civilmente il giorno che avevamo scelto quest’ anno. Abbiamo già incise e benedette in un occasione speciale...
Fotografi garanzie ANFM