Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2013
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo... Visualizza altro
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Domandina: Nell'organizzazione del matrimonio, scegliendo la data, a cosa avete dato la priorità? Avete prenotato prima la chiesa e, in base alla data, avete scelto la villa-ristorante- ecc... oppure viceversa?
Grazie!! Piacere mio! Scusami se ti rispondo ora ma sto capendo piano piano come funziona :)
Ciao!! Piacere di conoscerti!!! E Benvenuta!!! ^_^
Ho creato un post
4623 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno a settembre e sono alla ricerca della villa per il ricevimento. Ho già contattato quattro ville, di queste mi hanno risposto in due, una delle due non mi ha voluto fare un preventivo apertamente, l'altra...
Ho ottenuto una medaglia!
4623 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4623 giorni faCiao a tutte! Mi sono iscritta da poco ed ho appena iniziato a muovere i primi passi nell'organizzazione del mio matrimonio. Mi sposerò ad inizio settembre 2014. Oggi sono andata a vedere la chiesa ed ho già parlato con il parroco. Mi sono veramente...
Fotografi garanzie ANFM