Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
927 giorni faHo partecipato a un sondaggio
927 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
927 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
927 giorni faProcediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** A 📸 8237 (MONICA...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
927 giorni faDuello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI), Collezione 2023 | Linea Monica Loretti *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
927 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ho appena stampato i bellissimi ventagli che ci sono stati inviati per mail dopo aver partecipato al sondaggio. Mi piacciono tantissimo, ma non so come assemblarli 😅So che sembra stupido, ma secondo voi basta incollare una...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
935 giorni faHo partecipato a un sondaggio
935 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Giulia
936 giorni fa