Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3299 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3299 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3299 giorni faHo partecipato al post di Debora
3299 giorni faHo partecipato al post di Angela
3316 giorni faHo creato un post
3317 giorni faCiao ragazze!!!io e il mio fm stiamo pensando di fare il viaggio di nozze 1 settimana in Grecia a metà giugno, ma non sappiamo in quale isola sia il posto migliore pensavamo tra Rodi e Kos, chi ha visto uno o entrambe queste isole?quale ci...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine!!! Vorremmo fare il viaggio di nozze a giugno nel Nord Europa, capitali baltiche e perchè no anche una minicorciera nei fiordi!!Qualcuno di voi l'ha giù fatto o ha in programma di farlo?Consigli su cosa vedere e da fare?Grazie a...
Ho partecipato al post di Veronica
3348 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3393 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3428 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte!!! qualcuno di voi si è sposato o fatto solo il ricevimento presso l'agriturismo I Salici di Anzola Emilia? se si vi siete trovati bene?? grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM