Vai ai contenuti principali
A
Angela

Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3234giorni 14hh
L
Perdite acquose trasparenti...
Love, Il 18 Settembre 2017 alle 15:55

Ragazze buonasera! Dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo , e stamattina ho avuto una perdita trasparente acquosa inodore... qualcuna sa cos'è?

Hope, sabato 23-Set-17 10
L
Test di gravidanza ai tempi degli antichi...
Love, Il 15 Settembre 2017 alle 18:32

Stavo leggendo che prima le donne per sapere se erano incinte facevano la pipì in un bicchiere e aggiungevano due gocce d olio,se le gocce si univano significava positivo e quindi incinta se...

Lulù, giovedì 5-Ott-17 26
S
-9 ( speriamo di no) al ciclo..che attesa straziante
Sposina, Il 20 Settembre 2017 alle 16:59

Mancano 9 giorni al presunto ciclo.. che straziante l'attesa.. sembra che il tempo si ferma. Siamo al 3' tentativo.. chi di voi non le aspetta in questi giorni? Come fate a non pensarci??? Uff.. mi...

Ilaria, mercoledì 4-Ott-17 54
Chiara
Scarpe prima... e dopo!
Chiara, Il 16 Settembre 2017 alle 16:01

Ciao ragazze, ecco le mie scarpe da cerimonia e quelle di ricambio che ho fatto personalizzare a mano. Le adoro entrambe 😍

Alessia, domenica 17-Set-17 39
Deborah
Il Nostro Primo Anniversario 10 Settembre 2017
Deborah, Il 12 Settembre 2017 alle 22:05

E anche noi abbiamo festeggiato il Primo Anniversario.. Soni stati due giorni Fantastici.. Mia suocera, cognata e cognato ci hanno regalato due giorni in Valle d'aosta.. Terme più albergo.. Siamo...

Deborah, mercoledì 13-Set-17 10
S
Grande idea o idea sciocca?
Sposina, Il 7 Settembre 2017 alle 14:36

Ciao a tutte! Per beccare l ovulazione sto usando i clearblue tappo rosa che rilevano i 2 giorni piu fertili. Ogni confezione costa €39 e ci sono 10 stick (praticamente €39 al mese). Bene: considerato...

Angela, giovedì 7-Set-17 10
A
Test gravidanza si o no?!
Angela, Il 3 Settembre 2017 alle 14:58

Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli perché il mio corpo non lo capisco più!!brevemente vi riassumo (ho scritto in altri topic ma nessuno ha risposto)ho avuto il ciclo il 5 agosto terminato...

Angela, domenica 3-Set-17 7
Sweet
Chi come me non le aspetta tra breve?
Sweet, Il 29 Agosto 2017 alle 17:22

Ciao bellissime compagne di ricerca allora io nn le aspetto X dmn massimo dopo dmn e questi sono i miei sintomi: seno gonfio e indolenzito ai lati,continua sensazione di bagnato e perdite in tutto il...

Tiziana, venerdì 8-Set-17 93
A
Chi mi aiuta a capire?!!
Angela, Il 1 Settembre 2017 alle 09:49

Ragazze ho bisogno delle vostre eventuali esperienze o conoscenze perchè io non ci salto fuori!!allora ho avuto il ciclo il 5 agosto finito l'8,il 12 mi ritrovo muco abbondante acquoso trasparente e...

Angela, venerdì 1-Set-17 8
Luana
Make up e Acconciatura Bologna - Sposi che celebreranno le nozze il 26 maggio 2018
Luana, Il 12 Agosto 2017 alle 19:11

Ciao a tutte! Chiedo un info x le spose di Bologna! Da chi vi affiderete per il trucco è capelli? Io mi sposo a zola predosa.

Sara, giovedì 10-Mag-18 8
Arianna
Culla arrivata 😍❤️
Arianna, Il 1 Settembre 2017 alle 11:42

Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre...

Silvia, lunedì 6-Nov-17 50
Lisa
Non ci credo ancora
Lisa, Il 31 Agosto 2017 alle 12:29

Ragazze non riesco ancora a crederci, dopo un anno e 2 mesi di ricerca, dopo 3 visite ginecologiche, una dall'andrologo x mio marito, dopo ke si prospettavano mesi di esami x capire xke nn restavo...

Anna, sabato 2-Set-17 48
S
Aspiranti panchine di settembre..chi come me?
Sposa, Il 25 Agosto 2017 alle 09:45

Per me secondo tentativo fallito,questo mese è stato mirato,con gli stick canadesi avevo beccato anche i giorni d'ovulazione,invece nulla..riproveremo a settembre..sembra che non succederà mai!...

Viviana, giovedì 14-Set-17 72
A
Perdite impianto...
Angela, Il 29 Agosto 2017 alle 11:12

Buongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in...

Elisa, mercoledì 30-Ago-17 44
Mary
Attendendo settembre...qualcuna mi fa compagnia?
Mary, Il 14 Agosto 2017 alle 16:41

Settembre sarà il nostro quarto tentativo, spero che le malefiche non si presentino per il 6. Giusto oggi sono arrivati gli stick di ovulazione, che voglio provare solo per questo mese per verificare...

Lory, giovedì 24-Ago-17 72
Memole
Annunciarlo ai nonni
Memole, Il 4 Agosto 2017 alle 11:24

Ragazze, ancora non so se sono incinta, ma mi frullano un sacco di pensieri x la mente. Questo in particolare.... come annunciare in modo carino ai genitori e suoceri che stanno x diventare nonni?!...

Anto, venerdì 4-Ago-17 11
Vera
Incinta
Vera, Il 4 Agosto 2017 alle 06:15

Ragazze non riuscivo ad aspettare fino al 7 un eventuale ritardo per noi secondo tentativo e stamattina alle 6ho fatto il test

Vera, lunedì 28-Ago-17 36
Debora
Come si chiama Fm?
Debora, Il 27 Luglio 2017 alle 17:05

Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?

Anna, venerdì 18-Ago-17 208
A
Perdite marroncine...cosa sono?
Angela, Il 26 Luglio 2017 alle 10:07

Ciao ragazze la mia domanda di oggi è il titolo del topic!!mi spiego meglio più che perdite è quando dopo che ho fatto pipì pulendomi noto sulla carta igienica delle striature marroncine..scusate la...

Angela, giovedì 3-Ago-17 26
Michela
Spose di giugno chi è in attesa e chi no?
Michela, Il 3 Agosto 2017 alle 15:33

Salve ragazze sposate a giugno e in cerca della cicogna ... come procede qualcuna già è in attesa?io non an ora certo è presto quindi abbiamo ancora tempo... sperando ovvio non ne passi troppo...buona...

Tecla, domenica 6-Ago-17 30
C
Aspiranti pancine di agosto 🌅☀🌅
Candy, Il 4 Luglio 2017 alle 15:45

Ebbene si..dal titolo già dice tutto..e mi sa ke sono la prima a scrivere il topic di agiosto!nn aspettavo le malefiche per giorno 5ma sento k già stanno arrivando..a parte dolore da ciclo ho le...

Vale, lunedì 28-Ago-17 185
A
Crederci anche se è difficile...
Angela, Il 1 Agosto 2017 alle 10:01

Ragazze oggi ho proprio bisogno di sfogarmi..chiedo scusa se mi dilungo con il post ma ho bisogno di parlare...forse alcune di voi già sanno che lo scorso giugno mi sono sposata...una gioia...

Moira, martedì 1-Ago-17 17
Elisa
Lutto
Elisa, Il 31 Luglio 2017 alle 18:20

Ciao a tutte.. dall'ultima eco fatta a sei settimane e qualche giorno hanno riscontrato assenza di battito.. sono morta anche io.. non ho più voglia di niente sono caduta in una crisi nera.. spero di...

Elisa, martedì 8-Ago-17 66
Di Giulio
Desiderio di un bebè!!
Di Giulio, Il 31 Luglio 2017 alle 09:35

Buongiorno nero-spose e future mamme.. sono sposata da maggio ma io e Fm siamo volenterosi di un piccolo gioiello nella nostra vita.. il ciclo doveva arrivare ieri, ho dolori mestruali fortissima ma...

Gloria, martedì 1-Ago-17 24
Serena
Facciamoli vedere..!
Serena, Il 30 Luglio 2017 alle 20:29

Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤

Giulia, giovedì 19-Ott-17 248
Chiara
Addio al celibato fm
Chiara, Il 30 Luglio 2017 alle 20:27

Ciao ragazze!Come state? Oggi pomeriggio sono venuti a prendere Gabriele per il suo addio al celibato e lo hanno conciato in maniera ridicola! Sono andati al paintball e poi cena.. i vostri fm cosa...

Chiara, domenica 30-Lug-17 17
Carlotta
Il mio davide è arrivato tra le mie braccia
Carlotta, Il 29 Luglio 2017 alle 22:43

Il mio Davide è nato a 39 + 1 il pomeriggio del 28 luglio...tanta stanchezza ripagata finalmente! Una gioia immensa...vi abbraccio future mamme

Veronica, martedì 1-Ago-17 30
A
Attendibilità...
Angela, Il 28 Luglio 2017 alle 15:45

Ciao ragazze leggendo in internet ho scoperto che il test ovulazione clearblue digitale (quello con la faccina per intenderci)in base al colore delle linee si riesce a capire se si è beccata la...

Vanessa, venerdì 28-Lug-17 9

Gruppi generali

Ispirazione