Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
107Ragazze buonasera! Dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo , e stamattina ho avuto una perdita trasparente acquosa inodore... qualcuna sa cos'è?
Stavo leggendo che prima le donne per sapere se erano incinte facevano la pipì in un bicchiere e aggiungevano due gocce d olio,se le gocce si univano significava positivo e quindi incinta se...
Mancano 9 giorni al presunto ciclo.. che straziante l'attesa.. sembra che il tempo si ferma. Siamo al 3' tentativo.. chi di voi non le aspetta in questi giorni? Come fate a non pensarci??? Uff.. mi...
Ciao ragazze, ecco le mie scarpe da cerimonia e quelle di ricambio che ho fatto personalizzare a mano. Le adoro entrambe 😍
E anche noi abbiamo festeggiato il Primo Anniversario.. Soni stati due giorni Fantastici.. Mia suocera, cognata e cognato ci hanno regalato due giorni in Valle d'aosta.. Terme più albergo.. Siamo...
Ciao a tutte! Per beccare l ovulazione sto usando i clearblue tappo rosa che rilevano i 2 giorni piu fertili. Ogni confezione costa €39 e ci sono 10 stick (praticamente €39 al mese). Bene: considerato...
Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli perché il mio corpo non lo capisco più!!brevemente vi riassumo (ho scritto in altri topic ma nessuno ha risposto)ho avuto il ciclo il 5 agosto terminato...
Ciao bellissime compagne di ricerca allora io nn le aspetto X dmn massimo dopo dmn e questi sono i miei sintomi: seno gonfio e indolenzito ai lati,continua sensazione di bagnato e perdite in tutto il...
Ragazze ho bisogno delle vostre eventuali esperienze o conoscenze perchè io non ci salto fuori!!allora ho avuto il ciclo il 5 agosto finito l'8,il 12 mi ritrovo muco abbondante acquoso trasparente e...
Ciao a tutte! Chiedo un info x le spose di Bologna! Da chi vi affiderete per il trucco è capelli? Io mi sposo a zola predosa.
Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre...
Ragazze non riesco ancora a crederci, dopo un anno e 2 mesi di ricerca, dopo 3 visite ginecologiche, una dall'andrologo x mio marito, dopo ke si prospettavano mesi di esami x capire xke nn restavo...
Per me secondo tentativo fallito,questo mese è stato mirato,con gli stick canadesi avevo beccato anche i giorni d'ovulazione,invece nulla..riproveremo a settembre..sembra che non succederà mai!...
Buongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in...
Settembre sarà il nostro quarto tentativo, spero che le malefiche non si presentino per il 6. Giusto oggi sono arrivati gli stick di ovulazione, che voglio provare solo per questo mese per verificare...
Ragazze, ancora non so se sono incinta, ma mi frullano un sacco di pensieri x la mente. Questo in particolare.... come annunciare in modo carino ai genitori e suoceri che stanno x diventare nonni?!...
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Ciao ragazze la mia domanda di oggi è il titolo del topic!!mi spiego meglio più che perdite è quando dopo che ho fatto pipì pulendomi noto sulla carta igienica delle striature marroncine..scusate la...
Salve ragazze sposate a giugno e in cerca della cicogna ... come procede qualcuna già è in attesa?io non an ora certo è presto quindi abbiamo ancora tempo... sperando ovvio non ne passi troppo...buona...
Ebbene si..dal titolo già dice tutto..e mi sa ke sono la prima a scrivere il topic di agiosto!nn aspettavo le malefiche per giorno 5ma sento k già stanno arrivando..a parte dolore da ciclo ho le...
Ragazze oggi ho proprio bisogno di sfogarmi..chiedo scusa se mi dilungo con il post ma ho bisogno di parlare...forse alcune di voi già sanno che lo scorso giugno mi sono sposata...una gioia...
Buongiorno nero-spose e future mamme.. sono sposata da maggio ma io e Fm siamo volenterosi di un piccolo gioiello nella nostra vita.. il ciclo doveva arrivare ieri, ho dolori mestruali fortissima ma...
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
Ciao ragazze!Come state? Oggi pomeriggio sono venuti a prendere Gabriele per il suo addio al celibato e lo hanno conciato in maniera ridicola! Sono andati al paintball e poi cena.. i vostri fm cosa...
Il mio Davide è nato a 39 + 1 il pomeriggio del 28 luglio...tanta stanchezza ripagata finalmente! Una gioia immensa...vi abbraccio future mamme
Ciao ragazze leggendo in internet ho scoperto che il test ovulazione clearblue digitale (quello con la faccina per intenderci)in base al colore delle linee si riesce a capire se si è beccata la...
Fotografi garanzie ANFM