Vai ai contenuti principali
A
Angela

Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3236giorni 3hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Test ovulazione clearblue...picco fertilità!!!
Angela in Future mamme, Il 17 Luglio 2017 alle 08:58

Buongiorno ragazze..apro questo topic per chiedere se a qualcuna di voi è capitato di ovulare il nono giorno dal giorno in cui è arrivato il ciclo. Dopo il primo tentativo andato male stamattina ho...

Valentina, mercoledì 30-Mag-18 12 4.034
A
Test gravidanza si o no?!
Angela in Future mamme, Il 3 Settembre 2017 alle 14:58

Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli perché il mio corpo non lo capisco più!!brevemente vi riassumo (ho scritto in altri topic ma nessuno ha risposto)ho avuto il ciclo il 5 agosto terminato...

Angela, domenica 3-Set-17 7 326
A
Chi mi aiuta a capire?!!
Angela in Future mamme, Il 1 Settembre 2017 alle 09:49

Ragazze ho bisogno delle vostre eventuali esperienze o conoscenze perchè io non ci salto fuori!!allora ho avuto il ciclo il 5 agosto finito l'8,il 12 mi ritrovo muco abbondante acquoso trasparente e...

Angela, venerdì 1-Set-17 8 136
A
Perdite impianto...
Angela in Future mamme, Il 29 Agosto 2017 alle 11:12

Buongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in...

Elisa, mercoledì 30-Ago-17 44 3.607
A
Perdite marroncine...cosa sono?
Angela in Future mamme, Il 26 Luglio 2017 alle 10:07

Ciao ragazze la mia domanda di oggi è il titolo del topic!!mi spiego meglio più che perdite è quando dopo che ho fatto pipì pulendomi noto sulla carta igienica delle striature marroncine..scusate la...

Angela, giovedì 3-Ago-17 26 1.911
A
Crederci anche se è difficile...
Angela in Future mamme, Il 1 Agosto 2017 alle 10:01

Ragazze oggi ho proprio bisogno di sfogarmi..chiedo scusa se mi dilungo con il post ma ho bisogno di parlare...forse alcune di voi già sanno che lo scorso giugno mi sono sposata...una gioia...

Moira, martedì 1-Ago-17 17 404
A
Attendibilità...
Angela in Future mamme, Il 28 Luglio 2017 alle 15:45

Ciao ragazze leggendo in internet ho scoperto che il test ovulazione clearblue digitale (quello con la faccina per intenderci)in base al colore delle linee si riesce a capire se si è beccata la...

Vanessa, venerdì 28-Lug-17 9 302
A
Post ovulazione....
Angela in Future mamme, Il 25 Luglio 2017 alle 09:42

Ciao ragazze una domanda dopo quanti giorni dal post ovulazione va fatto il test di gravidanza?ho avuto l'ovulazione una settimana prima del previsto e la dottoressa ha detto che probabilmente il...

Serena, martedì 25-Lug-17 3 230
A
Curiosità...
Angela in Future mamme, Il 20 Luglio 2017 alle 17:06

Ragazze premetto che ancora non sono in attesa..spero che le malefiche non si presentano il 5 agosto per curiosità per le ragazze in dolce attesa ai vostri mariti/compagni come avete comunicato la...

Diana P., venerdì 21-Lug-17 9 259
A
Ovulazione...che dolore!!
Angela in Future mamme, Il 19 Luglio 2017 alle 09:30

Ragazze buongiorno a qualcuna di voi è successo di avere dolori sul lato sinistro o destro altezza ovaie dopo l'ovulazione?lunedi ho fatto per la prima volta il test dell'ovulazione della Clearblue...

Alessandra, mercoledì 19-Lug-17 1 119
A
Ovulazione e rapporto completo...
Angela in Future mamme, Il 18 Luglio 2017 alle 00:42

Sera ragazze...chiedo scusa per la mia ignoranza e la domanda poco carina ma volevo chiedervi vi è capitato di avere durante un rapporto completo dolore all'ovaia?se si può essere l'ovulazione?ci sono...

Elisa, martedì 18-Lug-17 8 431
A
Finalmente sposata e felice!!!
Angela in Just Married, Il 13 Luglio 2017 alle 20:32

Ciao ragazze!!Con un po' di ritardo vi mostri con orgoglio il giorno più bello della nostra vita!!!!!!È stato tutto speciale come ho sempre sognato...e anche di più!!!è proprio vero che il giorno...

Mimi, domenica 16-Lug-17 25 725
A
Questione di ore!!!
Angela in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 01:03

Ci siamo...mancano soltanto 22 ore!!!!l'emozione sale...e sempre di più non vedo l'ora che arrivi sabato!!!un sogno che si realizza...il sogno ch.mi ha aiutato nei momenti bui il sogno che mi ha dato...

Valeria, venerdì 9-Giu-17 24 136
A
Tableau de mariage!!!
Angela in Fai da te, Il 2 Giugno 2017 alle 17:22

Ciao sposine!!!!Ecco il mio tableau!!!!fatto insieme alle mie amiche...ci siamo ispirati alle nostre 2 isole...io siciliana fm sardo!!!abbiamo messo le foto delle nostre spiagge....io sono molto...

Marta, sabato 3-Giu-17 7 382
A
Dedica al fm!!!
Angela in Cerimonia nuziale, Il 1 Giugno 2017 alle 11:21

CIao ragazze!! Mancano poco più di 9 giorni al grande giorno....emozione si tanta!!!stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm leggendo in comune una lettera o un verso di un libro da dedicargli ma...

Simona, giovedì 1-Giu-17 1 143
A
Bouquet...chi lo consegna alla sposa??!!!
Angela in Cerimonia nuziale, Il 30 Maggio 2017 alle 13:42

Ciao ragazze e future sposine!!! Dilemma da ultimi giorni pre matrimonio...il bouquet alla sposa chi lo consegna??c'è chi mi dice lo sposo quando arrivo davanti al comune,perchè è li che mi sposo, chi...

Angela, giovedì 1-Giu-17 19 2.890
A
Viaggio di nozze in grecia
Angela in Luna di miele, Il 20 Marzo 2017 alle 10:26

Ciao ragazze!!!io e il mio fm stiamo pensando di fare il viaggio di nozze 1 settimana in Grecia a metà giugno, ma non sappiamo in quale isola sia il posto migliore pensavamo tra Rodi e Kos, chi ha...

Alessia, lunedì 20-Mar-17 15 204
A
Viaggio di nozze nord europa
Angela in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:09

Ciao sposine!!! Vorremmo fare il viaggio di nozze a giugno nel Nord Europa, capitali baltiche e perchè no anche una minicorciera nei fiordi!!Qualcuno di voi l'ha giù fatto o ha in programma di...

Luisa, venerdì 24-Feb-17 15 370
A
Agriturismo i salici
Angela in Nozze Emilia-Romagna, Il 22 Novembre 2016 alle 14:16

Ciao a tutte!!! qualcuno di voi si è sposato o fatto solo il ricevimento presso l'agriturismo I Salici di Anzola Emilia? se si vi siete trovati bene?? grazie a tutte!!!

Angela, lunedì 28-Nov-16 2 75

Gruppi generali

Ispirazione