Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Annunciarlo ai nonni

Memole, il 4 Agosto 2017 alle 11:24 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze, ancora non so se sono incinta, ma mi frullano un sacco di pensieri x la mente. Questo in particolare.... come annunciare in modo carino ai genitori e suoceri che stanno x diventare nonni?! Voi come avete fatto?! Baci 😘

11 Risposte

Ultime attività da Anto, il 4 Agosto 2017 alle 20:23
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato inusuale. Praticamente avevo un ritardo di 15 giorni ma presa dai lavori in casa nuova e il lavoro sinceramente mi ero pure dimenticata.
    Il mio fm mi ha preso un test e mi ha aspettato impaziente fuori la porta. Mi ha strappato il test dalle mani e ha iniziato ad abbracciarmi dalla felicità. Non mi ha dato nemmeno il tempo di annunciarlo o almeno di capire cosa mi stesse accadendo. Da quel giorno non l'ho più recuperato psicologicamente Smiley laugh Non fa altro che toccarmi la pancia e parlare con quella che lui dice, sarà Ludovica Smiley laugh Cmq...
    Dopo un paio d'ore sono andata da mia mamma e arrabbiata mi ha detto "dai, iniziamo il trasloco perché siamo in ritardo". Quando le ho risposto che non potevo fare sforzi ha telefonato subito a mio papà "Anto', vieni subito a casa che dobbiamo parlare. Intanto sappi che non torniamo a casa giù prima del prossimo mese se tutto va bene" ahahahahahahaahhPoi mi ha lasciato l'onore di annunciarlo per bene a mio papà ed è stato davvero emozionante. Ci siamo abbracciati e mi ha detto un pensiero meraviglioso "sono fiero di te perché prima di diventrare mamma sei diventata donna ed è l'unico modo per crescere davvero la parte più bella di sé"
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea! L'ho pensata anch'io. Io pensavo una foto della bimba con la scritta: sono la sorella maggiore!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partivamo avvantaggiati perché ho fatto il test il 13 febbraio. Così ho preso due biglietti di s.valentino, ho incollato all'interno il test di gravidanza e sulla busta ho scritto "i primi che impariamo ad amare sono i nostri genitori". Comunque mio marito non ha resistito appena ha visto mio papà l'ha salutato "ciao nonno!"

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, avendolo scoperto il 4 dicembre... Avevamo fatto una busta con la prima eco con scritto "di non andare via in ferie i primi di agosto che sarebbe arrivato per farsi conoscere!"... Consegnata il 25 dicembre a pranzo ai futuri nonni e zii.... Smiley catface
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato un ciuccio...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto a Pasqua,mia suocera tremava dall'emozione! Purtroppo l'ho scoperto in un periodo non tanto bello tra mio suocero che si doveva operare di tumore e un lutto in famiglia!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto un pranzo con tutti i nonni e io avevo fatto una torta con scritto "2cm di azzurro o rosa??"Pianti da una parte....occhi sgranati dall'altra...bocche aperte....è stato un bel dessert!!!Smiley xd adesso stiamo cercando il 2^.....x quando arriverà pensavo di far mettere alla grande una t-shirt con scritto "sono la sorella maggiore più bella del mondo" o qualcosa tipo"keep calm and......sono la sorella maggiore!" Qualche idea ben costruita x la frase mi verrà!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scoperto poco prima di Natale e così abbiamo aspettato la vigilia per dirlo ai 4 nonni, una volta finita la cena e lo scambio di regali abbiamo dato una pergamena ai miei genitori e una a quelli di mio marito. Loro pensavano fosse un coupon che ogni tanto gli regaliamo e invece c'era una stampa di una cicogna con un bambino con sotto scritto "cari nonni ad agosto arrivo anche io".. non vi dico i pianti da parte di tutti .. e tra qualche settimana arriverà Samuele :-)
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo una maglia con scritto bebe' a bordo .. papà mio neanche l'aveva notata!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle nonne abbiamo semplicemente detto buongiorno nonni.. ma ai nostri amici abbiamo impacchettato dei calzini piccolini😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile non sono ancora incinta ma ho già due idee in mente: uno può essere dopo una cena presentargli una torta con scritto: ciao nonni Smiley love oppure ad entrambe le nonne regalargli una scatolina con il ciuccio...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione