Cento, Ferrara · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze ho bisogno dei vostri consigli perché il mio corpo non lo capisco più!!brevemente vi riassumo (ho scritto in altri topic ma nessuno ha risposto)ho avuto il ciclo il 5 agosto terminato l'8,il 12 ho perdite bianche acquose,il 15 mi ritrovo...
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze ho bisogno delle vostre eventuali esperienze o conoscenze perchè io non ci salto fuori!!allora ho avuto il ciclo il 5 agosto finito l'8,il 12 mi ritrovo muco abbondante acquoso trasparente e quindi compitini,il 15 mi ritrovo una macchia di...
Ho creato un post
3154 giorni faBuongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in tutta la mia vita che mi viene il ciclo in...
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze oggi ho proprio bisogno di sfogarmi..chiedo scusa se mi dilungo con il post ma ho bisogno di parlare...forse alcune di voi già sanno che lo scorso giugno mi sono sposata...una gioia immensa...un sogno diventato realtà nel senso stretto...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao ragazze leggendo in internet ho scoperto che il test ovulazione clearblue digitale (quello con la faccina per intenderci)in base al colore delle linee si riesce a capire se si è beccata la cicogna...io l'ho fatto l'altro ieri e guardandoci ho...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze la mia domanda di oggi è il titolo del topic!!mi spiego meglio più che perdite è quando dopo che ho fatto pipì pulendomi noto sulla carta igienica delle striature marroncine..scusate la mia poca finezza!sono al 9 po e mancano 9/10 gg al...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze una domanda dopo quanti giorni dal post ovulazione va fatto il test di gravidanza?ho avuto l'ovulazione una settimana prima del previsto e la dottoressa ha detto che probabilmente il ciclo,ma spero proprio di no!,dovrebbe arrivarmi 3/4...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze premetto che ancora non sono in attesa..spero che le malefiche non si presentano il 5 agosto per curiosità per le ragazze in dolce attesa ai vostri mariti/compagni come avete comunicato la bella notizia??come hanno reagito??anche chi ancora...
Ho creato un post
3195 giorni faRagazze buongiorno a qualcuna di voi è successo di avere dolori sul lato sinistro o destro altezza ovaie dopo l'ovulazione?lunedi ho fatto per la prima volta il test dell'ovulazione della Clearblue quello che rileva i 4 giorni fertili e subito mi è...
Ho creato un post
3196 giorni faSera ragazze...chiedo scusa per la mia ignoranza e la domanda poco carina ma volevo chiedervi vi è capitato di avere durante un rapporto completo dolore all'ovaia?se si può essere l'ovulazione?ci sono probabilità di rimanere incinta?Grazie per...
Ho creato un post
3197 giorni faBuongiorno ragazze..apro questo topic per chiedere se a qualcuna di voi è capitato di ovulare il nono giorno dal giorno in cui è arrivato il ciclo. Dopo il primo tentativo andato male stamattina ho fatto il test ovulazione clearblue viola e mi dava...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze!!Con un po' di ritardo vi mostri con orgoglio il giorno più bello della nostra vita!!!!!!È stato tutto speciale come ho sempre sognato...e anche di più!!!è proprio vero che il giorno vola...e si vivono emozioni indelebili....a distanza...
Ho creato un post
3235 giorni faCi siamo...mancano soltanto 22 ore!!!!l'emozione sale...e sempre di più non vedo l'ora che arrivi sabato!!!un sogno che si realizza...il sogno ch.mi ha aiutato nei momenti bui il sogno che mi ha dato la forza di sconfiggere la leucemia!!!questo...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao sposine!!!!Ecco il mio tableau!!!!fatto insieme alle mie amiche...ci siamo ispirati alle nostre 2 isole...io siciliana fm sardo!!!abbiamo messo le foto delle nostre spiagge....io sono molto soddisfatta!!!Ormai mancano 8 giorni.....e non vedo...
Ho creato un post
3243 giorni faCIao ragazze!! Mancano poco più di 9 giorni al grande giorno....emozione si tanta!!!stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm leggendo in comune una lettera o un verso di un libro da dedicargli ma ovviamente se prima avevo un idea adesso...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze e future sposine!!! Dilemma da ultimi giorni pre matrimonio...il bouquet alla sposa chi lo consegna??c'è chi mi dice lo sposo quando arrivo davanti al comune,perchè è li che mi sposo, chi dice dopo che sono entrata con mio padre e me lo...
Fotografi garanzie ANFM