Giarre, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1534 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1534 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1574 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1574 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
Ho partecipato al post di Lorena
1581 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1582 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho partecipato al post di Ivana
1582 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1582 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1582 giorni faBuonasera a tutti....😊 Quindi non siamo solo noi matti a sposarci il 26 agosto😅🤣🤣🤣.....cmq io sn nuova quì, piacere mi chiamo Stella
Ho ottenuto una medaglia!
1582 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
1582 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1610 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Fotografi garanzie ANFM