'Coggiola', Biella · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1443 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
1443 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1443 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1443 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
1443 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1443 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1443 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1443 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1449 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Ho ottenuto una medaglia!
1575 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1590 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1590 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM