Catania, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1483 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faI miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
1483 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho partecipato al post di Carmen
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1483 giorni fa
1483 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1483 giorni fa
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Marica
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1483 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1484 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1484 giorni fa
1484 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM