Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
1290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1305 giorni fa
Ciao ragazze, vi mostro le mie partecipazioni. Le ho realizzate io impostando la grafica del biglietto. Ho solo fatto stampare dalla tipografia l invito interno.. il resta tutto fatto da me.. chi come me? Vediamo le vostre 😍🥰😊
Ho caricato una foto nel post di R.
1313 giorni fa
Buongiorno 😊 a me l oro giallo non piace quindi stavo considerando di non avere la classica fede, chi di voi ha optato per qualcosa di diverso fatevi vedere le fotoo 😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
1316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1317 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho caricato una foto nel post di Tania
1320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carol
1338 giorni fa
Non spenderò più di 500€ per tutto... Bomboniere, partecipazioni e fedi 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Anna
1341 giorni fa
Ciao a tutt* mi mostrare che modello di fedi avete ricevuto oppure che modello vi piace di più tra tutte. Grazie in anticipo.
1372 giorni fa
1413 giorni fa
Saranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1422 giorni fa
Ciao ragazze ancora è un po’ presto ma sto già iniziando a guardare in giro i vari tipi di fedi. Non me ne intendo ma da quello che ho capito le “migliori” sono Unoaerre cosa dite? Se vi va lasciatemi qualche foto delle vostre fedi così mi faccio...
Fotografi garanzie ANFM