Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Fede non in oro

R., il 8 Ottobre 2022 alle 08:39 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno 😊 a me l oro giallo non piace quindi stavo considerando di non avere la classica fede, chi di voi ha optato per qualcosa di diverso fatevi vedere le fotoo 😊

12 Risposte

Ultime attività da A.., il 10 Ottobre 2022 alle 12:50
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questa idea, di non farle proprio in oro giallo! Ma girando, in gioielleria poi c’è li hanno sconsigliate di farle in altri colori perché poi nel tempo comunque diventeranno sempre gialle, al meno che poi ogni tot. Di tempo non si effettua il ripristino.. Ma poi comunque provando quelle classiche in oro giallo mi sono ricreduta😍
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi le abbiamo in oro rosa e le adoriamo! Le puoi vedere nella mia foto profilo.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho la foto, però mia sorella le ha in oro rosa e sono molto belle

    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace l'oro giallo per quanto rappresenti purezza e tradizione. A noi piace fare le cose per un nostro dignificato e secondo i nostri gusti ma senza uscire troppo dalle tradizioni, quindi abbiamo optato per queste in oro rosa
    Fede non in oro 1


    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare fede in oro rosa o bianco!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo farle in titanio partendo da un oggetto per noi significativo ma è stato impossibile, nel senso che non abbiamo trovato chi ce la facesse ed abbiamo ripiegato sul classico oro.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo farle in oro bianco ma ci hanno chiaramente detto in tutte le oreficerie che siamo andati che dopo un po' perde il colore e diventa giallo. A quel punto puoi farla rivestire di nuovo a tue spese (solo in un posto ci davano la garanzia ma era solo di un anno) o te le tieni gialle. Le alternative sono il palladio, il platino o l'argento. Ci sarebbe anche il titanio, bellissimo e leggerissimo ma non é piú modificabile una volta fatto quindi l'abbiamo scartato. Le stiamo facendo fare da un orafo su misura e a nostro disegno, in argento satinato

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace l oro giallo, falla in oro rosa!!! È bellissima!!!! Noi la faremo in giallo perché al mio compagno piace così!!! Se poi non vuoi proprio l oro mia sorella l ha fatta in titanio!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede per me è solo in oro… se non ti piace l’oro giallo ci sono anche l’oro rosa o bianco 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora sceglierle,però neanche a me piace oro giallo. Quindi le farò in oro bianco,mi sembrano molto più eleganti e mi piacciono 😍
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede non in oro 2
    Noi abbiamo scelto queste in oro bianco
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi prima di decidere di farcele tatuare stavamo guardando su Glamira😃ce ne sono di bellissime,anche con i serti in legno e sono personalizzabili (puoi scegliere metalli,eventuali pietre,inserti in legno di 4-5 tipi)…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione