Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4233 giorni faE poi arriva lui con un bel mazzo di fiori raccolti in un campo e il girasole raccolto nel ns giardino. : C è qualcuna di voi che ama gesti inaspettati???
Ho creato un post
4234 giorni faMi piacciono tantissimo ma come si fa x 150 invitati??? E se le facessi solo x le damigelle testimoni e bimbi??? Cosi alle damigelle non regalo nient altro e i bambini staranno buoni x un po..cosi al max ne dovrò fare non più di 20. Che ne dite???...
Ho creato un post
4236 giorni faOggi finalmente ho prenotato la mia prova x il vestito. Appuntamento fissato x il 6/11/15 all atelier progetto sposa di milano.non vedo l oraaaa!!! Cmq mi hanno info ke le nuove collezioni arrivano x fine settembre inizi ottobre.
Ho creato un post
4240 giorni faReal tv abito sposa cercasi :
Ho creato un post
4240 giorni faGuardate un po'...fatte con un app...
Ho creato un post
4244 giorni faEccolo...è da mesi che lo guardo. .stupendo.prossima settimana chiamoo x fissare un appuntamento e sxo diventi l abito del mio matrimonio!!! : : Che ne pensate?
Ho creato un post
4245 giorni faOggi abbiamo fatto un primo giro x le fedi.fede classica 5mm oro giallo $300 cadauna. Non è tanto? Quanto tempo prima acquistarle?
Ho creato un post
4250 giorni faEcco la foto x iniziare con il fai da te.mi limitero con cuori in gesso profumati.coni confetti.e poi libretti cerimonia rito civile. Si accettano consigli. Spesa odierna $6, 50
Ho creato un post
4250 giorni faBuona sera.fra max 2 mesi inizierò la ricerca del vestito.quali atelier mi consigliate nella zona Milano sud?
Ho creato un post
4254 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate delle bomboniere utili? tipo utensili da cucina(paletta torta, cucchiaio gelato, pinza ghiaccio)?
Ho creato un post
4255 giorni faChi di voi ha scelto la ns stessa data? Come procede l organizzazione?
Ho creato un post
4258 giorni faCiao chi di voi farà rito civile autorizzato al feudo e chi solo rito simbolico?
Ho creato un post
4261 giorni faAiuto!!! Il prossimo anno ci sposeremo con rito civile facendo tutto in una villa. Qualcuno di voi farà solo inviti o anche le partecipazioni? Esiste un formulario carino x comporle?
Ho creato un post
4263 giorni faIl ns sarà un rito civile.tra circa un anno ci sposiamo e oggi si inizia con il tour delle sale. Dal punto di vista burocratico conosco ancora poco... Qualcuna di voi ha già pensato anche a questo? E per le partecipazioni dell' equivalente...
Fotografi garanzie ANFM