Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
Simpatica.. dolce.. allegra.. ma soprattutto una grande romanticona..💘
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4032 giorni faRagazze i miei parenti mi stanno parlando di un usanza vecchia.. il giorno del matrimonio bisogna indossare una cosa nuova una cosa usata una cosa prestata e una cosa blu..voi le indosserete?? Le unica cosa blu che mi viene in mente è la...
Ho partecipato al post di Annarita
4033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4033 giorni faIo e il mio fm stiamo discutendo x la macchina che ci porterà il giorno del matrimonio.. lui vuole una Ferrari o una porche.. insomma macchine di quel genere li.. io invece sono fissata con la limousine bianca.. voi che dite?
4033 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4033 giorni faVado x prendere la cartellina con tutte le cose del matrimonio x rivedere la lista con mia mamma.. e trovo i nipotini del mio fm (tra l altro gemelli.. 1 maschio e una femmina) con la lista in mano tutta scarabocchiata con qualche pezzo mancante.. do...
Ho creato un post
4033 giorni faCosa regalate ai vostri testimoni???
Ho creato un post
4034 giorni faSecondo voi su foggia quale sala ricevimenti è più carina.. e soprattutto sapete come si mangia??
Ho creato un post
4034 giorni faCiaooo..sono una sposa di agosto 2015 e sono in cerca delle scarpe x il matrimonio.. sono di foggia e ho girato quasi tutti i negozi ma non ho trovato niente che mi piace.. qualcuna di voi di foggia le ha già comprate?? E mentre x quanto riguarda la...
4034 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4034 giorni faParco de principi fg.. ke ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM