Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2024
- Sposo Curioso
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
531 giorni faQuale delle due ci convince di più?
531 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
531 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
531 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
531 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
531 giorni faCiao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e quelli del mio ragazzo tutti veneti. Stavo...
531 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
531 giorni faCiao a tutti! Io e la mia partner ci sposeremo ad Agosto 2025 e siamo curiosi di sapere quanti altri sposi hanno scelto questo mese per il loro grande giorno. Domande del sondaggio:1. Hai scelto Agosto 2025 per il tuo matrimonio? - Sì - No 2. Quale...
Ho ottenuto una medaglia!
531 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
531 giorni faCiao a tutti! Io e la mia partner ci sposeremo ad Agosto 2025 e siamo curiosi di sapere quanti altri sposi hanno scelto questo mese per il loro grande giorno. Domande del sondaggio:1. Hai scelto Agosto 2025 per il tuo matrimonio? - Sì - No 2. Quale...
Fotografi garanzie ANFM