Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
999 giorni faHo creato un sondaggio
999 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
Ho creato un sondaggio
999 giorni faCon quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile ❣️ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata primaverile: vota 📸 Fortunato Caracciolo *** Vai al post successivo...
Ho creato un sondaggio
999 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Arco...
Ho partecipato al post di Elisa
1002 giorni faHo partecipato al post di Gemma
1002 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1002 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1002 giorni faHo creato un post
1002 giorni faIl lancio del bouquet è una delle tradizioni più seguite dalle spose 💗 Oggi parliamo di un'idea originale per farlo! Basta legare al bouquet tanti nastri di colori differenti, quante sono le donne single presenti. La sposa bendata ne taglierà uno e...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faI nostri Oscar ora dedicano un post agli abiti crop top, dal mood dinamico e giovanile❣️ A quale modello dai il premio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Redingote sposa: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - TOP BARTOK (LAURE DE SAGAZAN)...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho partecipato al post di Martina
1002 giorni fa