Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faArriviamo alla location dove dovevamo fare la prova menu e troviamo un cartello.....per la seconda volta noooooo.....qualcuno deve averci fatto la makumba.....scherzando abbiamo detto qst matrimonio non sa da fare
Ho creato un post
3612 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faAl momento sono stampate su carta comune...... tutti i siti che trovavo su Internet in ogni caso poi dovevi ordinarli e farteli spedire e meno di 40EUR per 110 inviti non ce ne erano..... con word non spendo niente....spendo solo 13.75EUR per un...
Ho creato un post
3614 giorni faEsistono siti on line per poterle fare da me
Ho creato un post
3614 giorni faNoi sri Lanka e Maldive...... in realtà la nostra prima scelta era Giappone e polinesia ma la vacanza ammontava a circa 14000EUR....veramete troppi....invece così spendiamo 6500EUR all incluse escursioni comprese volo trasferimenti...... atollo di...
Ho creato un post
3620 giorni faOrgogliosa di ciò che ho creato....non pensavo inizialmente che ne uscisse fuori un bel lavoro....invece al contrario è tutto bellissimo
Ho creato un post
3621 giorni faAncora non totalmente finiti manca la verniciatura color avorio e le stelle marine
Ho creato un post
3628 giorni faFinalmente dopo tanti intoppi...abbiamo fissato una data 6 maggio 2017....abbiamo trovato una location bellissima e suggestiva in versilia casa nostra l'amorforte lake club... non vedo l'ora..... decorazioni ricevimento fatte da me tutte in stile...
Fotografi garanzie ANFM