Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato per una cavolata (colpa mia che sono una...
Ho creato un post
3566 giorni faSono curiosa: voi avete un nomignolo che usate con il vostro fidanzato/compagno/marito per chiamarvi l'uno con l'altro? Noi ci chiamiamo Topino e Topina, con varianti tipo Topigna, Topignola, Topaina, ecc... e in certi casi Gattone e Micetta (che ci...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao a tutte! Io e fm siamo molto tifosi di calcio (due squadre acerrime rivali, ma dettagli ). Curiosando in internet ho trovato questo cake topper bellissimissimo, ma non riesco a trovare un sito dove acquistarlo. Vi siete imbattute magari in...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte, la dermatologa mi ha consigliato, per contrastare il problema di acne leggera che mi si presenta ogni tanto (con lo stress o il ciclo poi…mamma mia! ) di utilizzare creme e cosmetici oil-free non comedogeni. Quello che mi mette un po’...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao care, potreste consigliarmi qualche calzaturificio o artigiano che fa scarpe su misura a partire da un modello suggerito dal cliente? Qualcuna ha provato "Profili di Cuoio" vicino a Vicenza? Grazie millee
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte, navigando in internet mi sono innamorata di queste scarpe blu. Però è possibile acquistarle solo in internet e io non mi fido molto a prenderle senza provarle. Vi viene in mente qualche modello che sia molto simile? O anche solo qualche...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in atelier e - dopo averne provati tanti - eccolo!! Non...
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per cercare un po’ di conforto. Ho quasi 29 anni, io e fm stiamo insieme da un anno e a luglio 2017 ci sposiamo…e da pochi giorni sono andata a convivere. Premessa: non ho mai vissuto fuori casa prima (l’università l’ho fatta...
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte! Io e fm ci siamo conosciuti sui campi di calcio a 5 (io sugli spalti, ovviamente ) e quindi abbiamo pensato di usare il calcio come idea di fondo per alcuni momenti del matrimonio. Oltre alle partecipazioni, che saranno un biglietto per...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze, voi all'incirca quanto avete pagato per i fiori, contando addobbi in chiesa e al ricevimento e anche il bouquet? Io sono di Belluno, ma mi piacerebbe sentire esperienze di ragazze da tutto il Veneto. Giusto per avere un'idea di massima...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze, sono in fase di organizzazione budget (aiuto) e sabato ho il primo appuntamento all'atelier di Fausto Sari per l'abito. Mi sapreste dire quanto avete lasciato di acconto? C'è una percentuale fissa sul prezzo dell'abito? Grazie mille! ...
Fotografi garanzie ANFM