Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3563 giorni fa
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3563 giorni fa
Buongiorno ragazze, da diversi giorni io e la miq rutura testimone siamo in preda alla ricerca del suo abito poivhe
Ho caricato una foto nel post di Martina
3563 giorni fa
Ciao a tutte! Ho una domanda che riguarda le damigelle, vorrei due damigelle per il mio matrimonio e già so a chi affidare questo titolo però sono sicura che nessuna delle due si voglia vestire in modo uguale! Cosa potrei fare? Se si vogliono vestire...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3567 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno della vostra esperienza...sono 3 anni che faccio la nail art col gel..penso si dica refill..le facevo sempre molto corte a causa del lavoro..mi durano circa 3 settimane perché ho una ricrescita veloce..possibile che la...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3570 giorni fa
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
3570 giorni fa
Buongiorno ragazze vi mostro gli acquisti divertentj fatti ieri speriamo tutto arrivi integro ed esattamente come in foto.Quale scatolina per confetti preferite? Il nostro matrimonio avrà uno stile coutry all'aperto molto verde molto fieno sughero e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3570 giorni fa
Ciao spose! Non vedo l'ora arrivi gennaio per iniziare a girare in cerca dell'abito. Ma voi già avete un'idea chiara sul modello che vorreste? Io si.. anche se sono indecisa di mio quindi già so che andrò nel pallone. Fatemi sapere... chiacchieriamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3571 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3572 giorni fa
Ragazze buongiorno e buon sabato! Ieri una mia carissima amica che vive all'estero si è sposata. Vi allego la foto cosi mi dite cosa ne pensate. Unp stile completamente diverso da quello che ho scelto io sia come abito sposa che come...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3573 giorni fa
Da premettere che io non ho mai compreso l'utilità della bomboniera!! Ahahaha Arrivando al dunque, ho trovato una soluzione alternativa, marmellata bio di gusti diversi!! Sono barattoli da 100g in gusti assortiti!! Che ve ne pare??? Brutta idea? La...
3573 giorni fa
Ragazze il matrimonio sarà all'aperto con uno stile un pochino campagnolo. Paglia,fieno,molto bianco e fiori di campagna...cosa ne pensate di queste partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3575 giorni fa
Ciao bellezze, quale tra questi abiti damigelle in bianco scegliereste? 1) Abito Damigelle bianco 2) Abito Damigelle bianco 3) Abito Damigelle bianco 4) Abito Damigelle bianco 5) Abito Damigelle bianco 6) Abito Damigelle bianco 7) Abito Damigelle...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3575 giorni fa
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3575 giorni fa
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale scegliere! Colore nozze Hai già scelto lo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3575 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposeremo il 18 giugno 2017 ed il nostro tema sarà il vino....qualcuna di voi ha qualche idea carina X i segnaposto?Grazie
Fotografi garanzie ANFM