Opera, Milano · Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faCiao neo spose e future sposine è da un po' che non scrivo...sono passati poco più di 2 mesi e mezzo dal mio matrimonio e finalmente sono arrivati i provini e volevo condividere con voi alcune foto...se vedete delle scritte sono i codici e l'orario...
Ho partecipato al post di Elisa
2655 giorni faHo partecipato al post di AnnaLisa
2655 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2657 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
2657 giorni faCiao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2658 giorni faHeeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...
Ho partecipato al post di Silvia
2658 giorni faHo partecipato al post di Melania
2662 giorni faHo partecipato al post di Serena
2667 giorni faHo partecipato al post di Bene
2668 giorni faHo partecipato al post di Mariana
2668 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2671 giorni faHo partecipato al post di Wiktoria
2672 giorni faHo caricato una foto nel post di Beasilla
2672 giorni faSalve a tutte! vorrei un parere...prima di conoscere la data del mio matrimonio e nei miei sogni l unico fiore che avrei voluto era la rosa rossa ma ora che c è la data ed è sta diventando tutto più reale (sbirciando qua e la) ho visto anche molti...
Ho partecipato al post di Beasilla
2672 giorni fa