Menfi, Agrigento · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1826 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1826 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1826 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1826 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1826 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1826 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1826 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1826 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cri
1826 giorni fa
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM