'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ary
2122 giorni faHo partecipato al post di Maria
2122 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
2123 giorni faHo partecipato al post di sara
2123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2124 giorni faBuongiorno mie care sposine ...oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio sul vivere insieme...ovvero vivere insieme vicino o lontano dai genitori e/o suoceri….oltre la scelta vorrei anche le vostre motivazioni ..e per le neo sposine vorrei la...
Ho partecipato a un sondaggio
2141 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilenia
2245 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
2253 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2253 giorni faBuongiorno Ragazze, qualcuna di voi è mai stata al blue marlin club a boscotrecase? C'erano due matrimoni? Avete incontrato gli invitati dell'altro matrimonio? Lo abbiamo visto e ci è piaciuto tantissimo, ho solo un dubbio riguardo al fatto che...
Fotografi garanzie ANFM