Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Portogruaro, Venezia · Da Giugno 2018

Il mio amore è comparso come per magia nel periodo più triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore è nato nel 2017... Visualizza altro

Il mio amore è comparso come per magia nel periodo più triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore è nato nel 2017 la nostra gioia, cercata e voluta con tutto il cuore.. il nostro bimbo ❤️

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2019

2692giorni 6hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3061 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3068 giorni fa

Ciao sposa! :) Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community e sono qui per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio. Per darti il benvenuto, ti invito a partecipare a questo test per vincere un bellissimo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/i-dilemmi-delle-spose-rispondi-e-vinci-il-regalo--t573452. Scrivimi in privato!

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3073 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione