'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1907 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1907 giorni faQuale vi piace di più?
1908 giorni faQual è il vostro preferito?
1908 giorni faVi piacerebbe vedere il vostro sposo vestito di giallo??? Per me sarebbe uno shock 😱😱😱 Quale potrebbe piacervi tra questi???
1908 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1908 giorni faRestando in tema Pantone 2021...
1908 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1908 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
1909 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
1909 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1909 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
1909 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1909 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
1909 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
1910 giorni faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
Fotografi garanzie ANFM