'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
782 giorni faCome posso contattare un admin?
Ho creato un post
1155 giorni faMi dite quale avete scelto e perché? Quanto le avete pagate? Se mi dite proprio il prezzo per favore 😅 come vi siete trovate?
Ho creato un post
1261 giorni faSono molto triste. Ho una bimba di 17 mesi e tra pochi giorni nascerà il fratellino. Siamo soli al nord e qui non abbiamo aiuti. A gennaio ho chiesto al nido di fare orario prolungato alla bambina. Farà dalle 8 alle 17.30 tutti i giorni dal lunedì al...
Ho creato un post
1430 giorni faEsperienze di parti al Gemelli di Roma? Come sono andati? Come vi siete trovate? Che dottori e ostetriche avete trovato? Vi seguiva qualcuno in particolare?
Ho creato un post
1443 giorni faRagazze voi sapete in base a cosa viene stabilita la data presunta del parto? Sono alla seconda gravidanza e si sta verificando la stessa cosa della prima e ho paura che sbaglino la dpp. Io avevo la dpp 24 dicembre...alla TN mi ridatano a 19 dicembre...
Ho creato un sondaggio
1544 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
Ho creato un sondaggio
1547 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
Ho creato un sondaggio
1549 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
Ho creato un sondaggio
1552 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho creato un sondaggio
1557 giorni faCuriosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un anno, anche perché sono rimasta incinta subito dopo...
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
Ho creato un sondaggio
1562 giorni faÈ da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure nasconde una insicurezza di base? Lasciamo...
Ho creato un sondaggio
1563 giorni faIo ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
Ho creato un post
1573 giorni faCiao a tutte. Il 19 marzo sarà la prima festa del papà di mio marito dato che il nostro primo bambino è nato lo scorso luglio. Mi date qualche idea per festeggiarlo?
Fotografi garanzie ANFM