'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
265Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Perché hai scelto ""?
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Salve ,la mia bambina compirà 6 mesi in questi giorni. Stiamo facendo pappa a pranzo ma comunque lei i suoi bei biberon non li lascia e comunque ogni tre ore lei vuole mangiare.la notte comunque si...
Vi sposereste all'inizio dell'ottavo mese? Oppure rimandereste direttamente a 4/5 mesi dopo il parto?
Ragazze ma voi una volta sposate festeggiate lo stesso l'anniversario da fidanzati??
Mi dite quale avete scelto e perché? Quanto le avete pagate? Se mi dite proprio il prezzo per favore 😅 come vi siete trovate?
Dopo quanti giorni dal ritardo avete fatto il test di gravidanza?
Ciao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi...
Ciao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
Perché hai scelto ""?
Sono molto triste. Ho una bimba di 17 mesi e tra pochi giorni nascerà il fratellino. Siamo soli al nord e qui non abbiamo aiuti. A gennaio ho chiesto al nido di fare orario prolungato alla bambina....
Buongiorno a tutte. Tra due anni io e il mio fm vorremmo sposarci e comprare casa. Lui ha un contratto part time a tempo indt 1050€ e io un contratto a tempo det di 700€… Abbiamo 40.000€ messi da...
Ai tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni...
Perché hai scelto ""?
Amiche mi sposo il 22 dicembre ho il ciclo in ritardo mai successo come posso fare a stimolarlo per ritrovarmi nei tempi?
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ciao ragazze, aiutatemi a capire se secondo voi questo test è positivo o è una linea d’evaporazione? L’ho eseguito questa mattina e forse è sbiadita perché è ancora l’inizio.. ma ho fatto tanti test...
Buonasera ragazze mia figlia di 15 mesi ancora nn dorme di notte,siamo esausti chi come noi???come avete risolto?la piccola si sveglia ancora 10/15 volte durante la notte a tal punto di nn farci...
Buongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, ho un quesito estremamente particolare. Innanzi tutto devo premettere che si tratta del secondo matrimonio per entrambi, quindi niente cerimonia religiosa.. Ma qualche giorno fa...
Vi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Ciao ragazze, ogni tanto torno a scrivere. La mia piccola ha ormai 11 mesi, ma non mangia...fa dei piccoli assaggi ma non fa pasto completo...l'ho sempre allattata al seno e ad oggi è il suo alimento...
Ciao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. In questi giorni dovrei comprare un test di gravidanza. Sapere consigliarmi le marche migliori?i test da supermercato sono attendibili? Grazie mille
Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM