'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Come posso contattare un admin?
Partendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Mi dite quale avete scelto e perché? Quanto le avete pagate? Se mi dite proprio il prezzo per favore 😅 come vi siete trovate?
Sono molto triste. Ho una bimba di 17 mesi e tra pochi giorni nascerà il fratellino. Siamo soli al nord e qui non abbiamo aiuti. A gennaio ho chiesto al nido di fare orario prolungato alla bambina....
Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi sapete in base a cosa viene stabilita la data presunta del parto? Sono alla seconda gravidanza e si sta verificando la stessa cosa della prima e ho paura che sbaglino la dpp. Io avevo la...
Esperienze di parti al Gemelli di Roma? Come sono andati? Come vi siete trovate? Che dottori e ostetriche avete trovato? Vi seguiva qualcuno in particolare?
È da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure...
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio...
Perché hai scelto ""?
Chi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che...
Perché hai scelto ""?
Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?
Quando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È...
Perché hai scelto ""?
Curiosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Il 19 marzo sarà la prima festa del papà di mio marito dato che il nostro primo bambino è nato lo scorso luglio. Mi date qualche idea per festeggiarlo?
Fotografi garanzie ANFM