'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al sondaggio di Kelly
688 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
782 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
782 giorni faCome posso contattare un admin?
Ho partecipato al post di Carolina
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
954 giorni fa
981 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Angela
983 giorni fa
983 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
1077 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato al post di Eleonora
1090 giorni fa
1125 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1125 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1149 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1155 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Fotografi garanzie ANFM