Ragazze voi sapete in base a cosa viene stabilita la data presunta del parto? Sono alla seconda gravidanza e si sta verificando la stessa cosa della prima e ho paura che sbaglino la dpp. Io avevo la dpp 24 dicembre...alla TN mi ridatano a 19 dicembre perché il bimbo è grosso, dicono, avrò ovulato prima, dicono. Vabbè. Alla prima gravidanza stesso discorso: alla TN mi ridatano: dal 2 luglio al 25 giugno, una settimana addirittura, il bimbo è grosso rispetto all'età che dovrebbe avere, avrò ovulato prima, dicono. Morale? Il bimbo è nato cmq il 2 luglio con scollamento e il giorno dopo mi avrebbero ricoverata per induzione. Me la sono scampata per miracolo! Insomma non vorrei rischiare induzioni a caso per dpp sbagliate! Qualcuna come me? In base a cosa decidobo la dpp? A quanto ho capito alla TN mettono dei parametri nel computer e da lì decidono la dpp o la stabilisce il computer, non ho capito. Preciso che il mio primo figlio è nato grosso forse perché era semplicemente grosso di suo da sempre e basta!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui