Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Caserta

Ritardo ciclo

Anna, il 14 Novembre 2022 alle 15:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Amiche mi sposo il 22 dicembre ho il ciclo in ritardo mai successo come posso fare a stimolarlo per ritrovarmi nei tempi?

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Novembre 2022 alle 09:57
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    Capita molto spesso in periodi di stress! Parlane con il tuo medico di base, ti saprà consigliare al meglio Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a parlarne con il tuo ginecologo/a, però per esperienza personale andrei di tampone interno o coppetta, perché personalmente la pillola mi ha causato i primi due mesi la comparsa di brufoli, ma anche l'aumento del seno e non vorrei che tu possa avere qualche problema con il vestito.

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 10 dicembre e questo mese ha tardato anche a me! Regalo dello stress, insieme ad una meravigliosa dermatite 😭
    • Rispondi
  • De Palma
    Sposa Precisa Settembre 2022 Como
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato a prendere la pillola,così da non farmi arrivare il ciclo in quel mese.
    Non potevo rovinare il matrimonio e il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo ti sposi con il ciclo. Io mi sono sposata con il ciclo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Se si vuole prender la pillola meglio pensarci un Bell po' prima, anche sentendo il medico. Così t puoi far i conti x il ciclo e veder come il corpo risponde
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo x dire che se la ragazza che ha fatto la domanda si sposa il mese prossimo secondo me consigliare la pillola nemmeno è il caso xk non si sa il suo corpo da qui ad un mese come può reagire . Io come lei avevo corso al riparo con la pillola perché pian piano nel corso dell'anno i giorni si erano sposati e mi trovavo che sarebbe dovuto venire a ridosso del matrimonio,in ogni caso è venuto comunque xk probabilmente avrei dovuto cominciare prima
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No . La pillola era adattissima a me ,anche xk dopo l'ho assunta x un anno intero ..era semplicemente troppo sotto ,nel senso che il mio corpo doveva abituarsi ..tra l'altro l'ho iniziata il primo giorno delle mestruo del mese precedente sotto osservazione della ginecologa e con tanto di analisi..non e che uno fa si testa propria.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese e troppo poco, il corpo si deve abituare al farmaco e al nuovo processo. Inoltre può anche esser che la pillola non era giusta per te. Stress non centra. La pillola serve per regolizzare, forse hai anche sbagliato i conti.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ginecologa ne rimase sorpresa xk avendo continuato regolarmente con l'altro blister non sarebbero dovute arrivare e invece 🤣 almeno non l'ho avuto in viaggio di nozze dai
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stress batte chimica 1 a 0 🙈
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E nemmeno. Io ho iniziato ad assumere la pillola il mese prima del matrimonio e al matrimonio la stavo continuando x non farlo venire ed è venuto proprio il giorno del matrimonio al ristorante con tutto la pillola in atto ..nel mio caso lo stress ha avuto la meglio 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso che ci sia un modo per stimolarlo, cerca di tranquillizzarti e non pensarci. Magari per sicurezza fai un test

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà per lo stress, parlane con un ginecologo o con il medico di famiglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi succede una cosa del genere mi sparo…io, ciclo e abito bianco non andiamo d’accordo 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sotto data ho avuto problemi, in più per non farmi mancare nulla a due mesi dal matrimonio ho fatto un brutto incidente stradale. Sono andata avanti un mese con il ciclo. Ovviamente sono stata in ospedale e mi hanno dato una pastiglia. A luglio fortunatamente mi sono regolarizzata.. in caso senti il tuo ginecologo di fiducia, lo stress influenza molto.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Anche a me è successo di avere il ciclo in ritardo per via dello stress. Visto che manca poco sarà dovuto a quello

    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto il test cara? Cmq puoi prendere la pillola 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che con la pillola puoi ritardarlo ulteriormente in modo da non averlo al matrimonio.. parlane con la tua ginecologa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione