Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3541 giorni fa
È la prima volta che provo tutto.. Devo rivedere sicuramente la scollatura metterci qualke punto.. Poi non sapendo come sarà l'intimo non ho proprio idea (me lo ragazza l'atelier ) .. Secondo voi devo stringere anke un po le maniche.. Non so se è...
3541 giorni fa
Questo sono solo un paio di esempi .. Me li faccio fare da lei dall'anno scorso e X la prima volta ho fatto la ricostruzione .. Queste erano le prime due erano un po lunghette X i miei gusti Xo devo dire non tanto scomode ( se volete aprire una...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3546 giorni fa
Ciao sposine guardando alcuni video matrimoniale e parlando col fotografo si vedrà anche la preparazione della sposa. .. quindi dovrà comprare una vestaglietta e mi chiedevo cosa metterete ai piedi? Ciabatte, infradito o cosa?
3546 giorni fa
La mia nonnina che non sta molto bene mi ha già voluto dare il regalo X il matrimonio 1000EUR .. Mi ha detto che aveva pura che se non riusciva ad esserci l'anno prossimo nessuno me li avrebbe dati voleva comunque che io avessi il regalo .. Non è...
Ho caricato una foto nel post di Josèphine
3547 giorni fa
Domani porterò al mio fm questa torta fatta con le mie mani domani festeggeremo 1 anno esatto al Si!!! Come vi sembra? SullaTorta c'è scritto: -365 D+G ( le nostre iniziali) Voi avete fatto pure torte del genere?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3550 giorni fa
Ragazze voi cosa indosserete durante la preparazione quel giorno?? Io stamattina sono andata a vedere una vestaglia ma cavolo 100 euro!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3550 giorni fa
Buonasera sposine apro questo topic molto leggero... In vista delle nozze cosa fate per rilassarvi ? Io oggi sono al mare nelle mia bellissima Sardegna con il mio fm E voi ora che fate!!! Mettiamo le foto di come siamo in questo momento
3557 giorni fa
Con una bella sorpresa del mio fm fino all'ultimo sulla destinazione.. Ho capito finalmente dove stiamo andando.. Siciliaaa arriviamoooo e X l'ultima volta da fidanzati... Come sono felice
3560 giorni fa
Hahahah ragazze ho una mania convulsiva X lo shopping .. Da quando poi abbiamo deciso di sposarci è una mania .. Dai vestiti sono passata alla roba X la casa Compro qualsiasi cosa potrebbe servirmi in casa a -1 anno già ho riempito casa (che sta...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3562 giorni fa
Ciao ragazze voi che abito indosserete per le vostre promesse ? Sarete eleganti o più casual? Se avete qualche foto postate...sono curiosa e vorrei farmi un'idea
3565 giorni fa
Sorpresina X il mio promesso sposo questa data che X noi l'anno prossimo sarà così importante andava festeggiata .. Sono un'eterna romantica non ci posso fare niente .. Ormai ho gli okki a cuoricino X tutto
3566 giorni fa
Salve sposine sono così felice un anno solo un anno che mi separano dal giorno più bello della nostra vita .. Da settembre 2015 che abbiamo deciso questa data ed allora il tempo giuro è volato.. Tante cose da fare da decidere.. La costruzione della...
Fotografi garanzie ANFM