Lettere, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze dopo aver proposto un segnaposto fatto di nastro ... ho provato a fare il gessetto....e devo dire ke é venuto carino
Ho partecipato al post di Sara
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3085 giorni fa
Ho creato un post
3085 giorni faAnche se mi sposerò nel 2019 non avendo nulla da fare, causa pioggia, ho iniziato un pó a fare le prove per segnaposti, portaconfetti e qualcosa per la wedding bag. Vi mostro il fazzoletto per i confetti che darò fuori chiesa. Spero vi piaccia.
Ho ottenuto una medaglia!
3085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze datemi un consiglio... quale delle due come segnaposto??? Cosa ne pensate? Possono andare bene o sono miseri???
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera ragazze!! Su aliexpress ho visto delle scatoline di latta ke mi piacciono molto...ke volevo usare come segnaposto con dei petali profumati all interno. Il problema é che leggendo un po su internet ho visto che con aliexpress x ordini di un...
Ho ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM