Lettere, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Salve ragazze! Ho un dubbio..ho letto qui sul forum che per evitare che i gessetti facciano polvere e per renderli di qualità migliore utilizzate lo spray trasparente opaco...l ho provato.. ed...
Materiale preso su Aliexpress e Wish... Andranno sul tableau con il nome del tavolo e i nomi degli invitati su un segnalibro in cartoncino di carta grezza. Che ne dite?
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di...
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ciao ragazze, a marzo 2020 faró la promessa di matrimonio,con festa,e ho deciso di fare da sola segnaposto, bomboniera, porta confetti e invito. Per ora sono solo delle bozze, ma voglio avere dei...
Ciao sposine chi di voi è stato al locale Hollywood a giugliano?farò li la promessa
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Buonasera ragazze!!! Vorrei fare da me le wedding bag... a giugno sono andata al matrimonio della mia amica e mi sono piaciute molto le sue. Il rpoblema pero è che il sacchetto utilizzato da lei costa...
Ragazze buonasera,sto pensando di fare delle wedding bags.Voi cosa inserirete dentro ??
Ragazze sto valutando il fotografo, mi. sposo a Giugliano in Campania, voi avete già scelto? Sapreste consigliarmi qualcuno? budget max 1500€ anke meno
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...
Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...
Fotografi garanzie ANFM