Lettere, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2566 giorni fa
Ciao ragazze, a marzo 2020 faró la promessa di matrimonio,con festa,e ho deciso di fare da sola segnaposto, bomboniera, porta confetti e invito. Per ora sono solo delle bozze, ma voglio avere dei pareri. 1. Come segnaposto ho fatto un fiocco con la...
3006 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Vorrei fare da me le wedding bag... a giugno sono andata al matrimonio della mia amica e mi sono piaciute molto le sue. Il rpoblema pero è che il sacchetto utilizzato da lei costa 1 euro e meno di 1 euro non sono riuscita a...
3077 giorni fa
Anche se mi sposerò nel 2019 non avendo nulla da fare, causa pioggia, ho iniziato un pó a fare le prove per segnaposti, portaconfetti e qualcosa per la wedding bag. Vi mostro il fazzoletto per i confetti che darò fuori chiesa. Spero vi piaccia.
3081 giorni fa
Ragazze dopo aver proposto un segnaposto fatto di nastro ... ho provato a fare il gessetto....e devo dire ke é venuto carino
3083 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio... quale delle due come segnaposto??? Cosa ne pensate? Possono andare bene o sono miseri???
3086 giorni fa
Buonasera ragazze!! Su aliexpress ho visto delle scatoline di latta ke mi piacciono molto...ke volevo usare come segnaposto con dei petali profumati all interno. Il problema é che leggendo un po su internet ho visto che con aliexpress x ordini di un...
Fotografi garanzie ANFM