Lettere, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho creato un post
2392 giorni faSalve ragazze! Ho un dubbio..ho letto qui sul forum che per evitare che i gessetti facciano polvere e per renderli di qualità migliore utilizzate lo spray trasparente opaco...l ho provato.. ed effettivamente non è male....però puzza troppo di...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze, a marzo 2020 faró la promessa di matrimonio,con festa,e ho deciso di fare da sola segnaposto, bomboniera, porta confetti e invito. Per ora sono solo delle bozze, ma voglio avere dei pareri. 1. Come segnaposto ho fatto un fiocco con la...
Ho creato un post
3031 giorni faBuonasera ragazze!!! Vorrei fare da me le wedding bag... a giugno sono andata al matrimonio della mia amica e mi sono piaciute molto le sue. Il rpoblema pero è che il sacchetto utilizzato da lei costa 1 euro e meno di 1 euro non sono riuscita a...
Ho creato un post
3077 giorni faSalve ragazze!! Mi é venuto un dubbio... dal momento che il verde non mi fa impazzire come colore.... sarebbe strano se facessi tutto in verde tiffany????
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze dopo aver proposto un segnaposto fatto di nastro ... ho provato a fare il gessetto....e devo dire ke é venuto carino
Ho creato un post
3083 giorni faAnche se mi sposerò nel 2019 non avendo nulla da fare, causa pioggia, ho iniziato un pó a fare le prove per segnaposti, portaconfetti e qualcosa per la wedding bag. Vi mostro il fazzoletto per i confetti che darò fuori chiesa. Spero vi piaccia.
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze datemi un consiglio... quale delle due come segnaposto??? Cosa ne pensate? Possono andare bene o sono miseri???
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera ragazze!! Su aliexpress ho visto delle scatoline di latta ke mi piacciono molto...ke volevo usare come segnaposto con dei petali profumati all interno. Il problema é che leggendo un po su internet ho visto che con aliexpress x ordini di un...
Fotografi garanzie ANFM