Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2497 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio! Mi sposo il 4 agosto ed oggi ho fatto la prima prova per quanto riguarda i capelli! Sono indecisa se tirarli tutti su. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2498 giorni fa
Buongiorno sposine Non so se sia un aggiornamento ma stamattina mi sono ritrovata la novità delle gif...molto Carine!😊
2502 giorni fa
In questi giorni ho provato il baby boomer... mi piace ma non mi convince del tutto... E voi per il grande giorno come farete le vostre unghie?😍 Il classico french è troppo scontato? Io lo adorooo... 😜
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2516 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2524 giorni fa
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM