'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Selena
2258 giorni fa
Ciao a tutte avete dei consigli per la Luna di miele ad aprile possibilmente con un massimo di 4/5 ore di aereo?

Ho caricato una foto nel post di Simona
2273 giorni fa
Ciao a tutte sposina manca pochissimo al mio matrimonio e sono in confusione con tablo mariage non so veramente Cs fare mi date qualche idea grazie

Ho caricato una foto nel post di Sara
2278 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Sto impazzendo su come fare dei centrotavola😭 saranno circa 30 tavoli e ho comprato 30 ampolle di vetro..solo che sono indecisa su cosa mettere all'interno! Ho già speso un po' per le ampolle vorrei risparmiare, voi che...

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2279 giorni fa
Come bomboniera x la mia testimone che ci compra le fedi (insieme al testimone di lui) vorrei prendere una parure collana e bracciale perché anelli e orecchini non li usa molto. Magari qualcosa che può indossare il giorno del matrimonio. Consigli?...

Ho caricato una foto nel post di Letizia
2281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2301 giorni fa
Ciao a tutte sono indecisa sul colore del matrimonio vorrei usare il giallo, anche se non è il mio colore preferito. Il giallo perchè mi ricorda il calore e il sole della mia Sicilia, vorrei usare il giallo e il bianco per tutto, fare una...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2391 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...

Ho caricato una foto nel post di Morena
2406 giorni fa
Buon giorno a tutte vorrei una vostra opinione... premetto che mi sposerò nel 2020 ma parlando con il mio fm abbiamo pensato di fare un pensiero anche ai bambini (evitiamo di fare i segna posto). Cosa ne pensate di questi portachiavi (ci saranno...