Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1338 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1340 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Francesca
1341 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
1342 giorni faCiao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne dite?😘
Ho partecipato al post di Jessica
1342 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1343 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1344 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1344 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1344 giorni faIn che periodo avete scelto di sposarvi??
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1344 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1344 giorni faBuongiorno avete un brand preferito, se è si, qual è?
1345 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1345 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
1346 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...