Casarza Ligure, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faÈ forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina del genere nel piatto? Votate! 🥳 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1206 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1206 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1206 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1206 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
Ho partecipato al post di Jessy
1209 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1209 giorni faHo creato un post
1214 giorni faBridesss buondi! Ieri ho scaricato la app wedshoots. Voi l'avete usata? Se si come vi siete trovate? Gli invitati hanno accettato di usarla?
Ho partecipato al post di Sposo
1214 giorni faHo partecipato al post di Sposo
1214 giorni faHo partecipato al sondaggio di Andrea
1214 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1214 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Lally
1214 giorni fa