Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2278 giorni fa
Ciao a tutte di nuovo, io e il mio fidanzato avremmo pensato alle partecipazioni fai da te, che ne pensate?? Il tema sarà rustico.. E quindi siamo in cerca di idee🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2279 giorni fa
Mi sposerò l’11 settembre 2020 unico problema sono i capelli ... sono corti e sto facendo di tutto per allungarli almeno per arrivare ad un carrè ( sotto la mandibola) e sono però indecisa se farmi mettere le extection ( scusate nn so come si scrive...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2280 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Io mi sposerò il prossimo anno e volevo sapere se qualcuna di voi si e data al fai da te x il proprio matrimonio..vorrei qualche consiglio... Avevo pensato di fare dw sola i centrotavola che poi verranno messi al locale..🤔
Ho caricato una foto nel post di Alice
2280 giorni fa
Ciao ragazze! A parte su Amazon, dove posso trovare cake topper in legno? Non le classiche figure degli sposi ma quelli con le lettere iniziali o la scritta “Mr&Mrs”?
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2281 giorni fa
Ragazze mi sposo a luglio e non ho pensato minimamente al tableau,o per lo meno Ci ho pensato ma ogni volta dico che non lo farò non ho nessun idea xké non ho fatto nessun tema, quindi che senso avrebbe farlo...anche se è molto carino... chii di voi...
Ho caricato una foto nel post di Roby
2282 giorni fa
Ho ordinato i numeri per i tavoli, ma ho commesso un'enorme errore, mi servivano i nume da 1 a 10, ma mi sono arrivati da 11 a 20. Cosa dite posso far finta di niente e usare questi o meglio prendere gli altri?
Ho caricato una foto nel post di Roby
2283 giorni fa
Appena finiti, fermagli per acconciatura, totalmente in stile con il tema della cerimonia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2286 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2287 giorni fa
Salve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!
Fotografi garanzie ANFM