Salerno, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Debora
1591 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1591 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1591 giorni fa
1591 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1591 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1591 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1591 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1591 giorni faBuongiorno a tutte. È la prima volta che faccio un post qui nella community. Più che post mi servirebbero dei consigli per un brutto periodo che sto vivendo insieme al mio compagno. Sono due anni che stiamo cercando un lavoro per trovare la nostra...
Fotografi garanzie ANFM