Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4224 giorni faUna romanticissima alternativa alle wedding cake a piani!
Ho creato un post
4227 giorni faTutto si può dire...ma non che non siano originali!
Ho creato un post
4229 giorni faOk, mi sento ufficialmente Bridezilla! Le mie bomboniere saranno vasetti di marmellata: dato che hanno tre gusti, arance, arance amare e mandarino e ne devo fare 60 ho deciso di farne 20, 20 e 20. Mi manda poco fa una mail la signora del negozio...
Ho creato un post
4229 giorni faPerdonereste un tradimento del vostro f.m. o marito o moglie per gli ometti? Ve lo chiedo per curiosità, non, per fortuna, perché la cosa mi riguardi! Io, sinceramente, penso di sì: lo amo troppo per pensare di perderlo e anche se il dolore sarebbe...
Ho creato un post
4229 giorni faPiù che un'acconciatura è un accessorio, il velo anni '20: che ne pensate? Qualcuna di voi l'ha usato o lo userà? A me piace moltissimo, lo trovo di gran classe, ma penso che pochissimi vestiti del giorno d'oggi ci starebbero bene, quasi tutti ci...
Ho creato un post
4230 giorni faEcco una torta per chi è convinto che Parigi sia la città dell'amore per eccellenza!
Ho creato un post
4231 giorni faIo e il f.m. vogliamo fare uno scherzetto ai nostri invitati, di solito è uno di quegli scherzi che gli amici fanno agli sposi, ma in questo caso lo vogliamo fare noi: la sostituzione del menù ufficiale con un menù assolutamente improbabile con...
Ho creato un post
4234 giorni faHo creato un post
4234 giorni faCosa ne dite dei fidanzatini, anzi degli sposini, di Peynet? Finalmente dopo tanti anni anche loro fanno il grande passo!
Ho creato un post
4234 giorni faMio papà, da quando ad agosto gli ho detto che mi sarei sposata in giugno dell'anno dopo, non fa che dirmi che lui e mia mamma avevano organizzato tutto in un mese e mezzo aggiungendo che loro avevano anche la casa da cercare e arredare e anche le...
Ho creato un post
4235 giorni faPrendo spunto dal topic di Perla: anche a me piacerebbe arrivare in chiesa quando sono già tutti dentro, il f.m. mi aspetta all'altare e io percorro la navata centrale con mio papà, ma mi chiedo come si faccia a organizzare tutto questo. Chi deve...
Ho creato un post
4236 giorni faProbabilmente alcune di voi troveranno che ci siano troppi accessori, ma a me piace moltissimo. Che ne dite?
Ho creato un post
4236 giorni faSi sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro f.m. o marito siete di due segni compatibili sulla...
Ho creato un post
4237 giorni faSi è parlato tanto di nomi che vorremmo mettere ai nostri figli, ma quali sono quelli che proprio non vi piacciono? Ovviamente non sto parlando di nomi tipo Genoveffa o Asdrubale, ma di nomi normali che però a voi piacciono poco. Ah, a scanso di...
Ho creato un post
4238 giorni faNon sono ancora una futura mamma, ma l'idea comunque prima o poi c'è. Solo che a volte mi metto a pensare e mi prendono un po' di paure. Ho voluto molto bene a mia mamma fino al giorno in cui è volata in cielo e anche lei ne ha voluto a me, ma devo...
Ho creato un post
4238 giorni faPer sposini un po' Geek!