Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4801 giorni faSalve ..vorrei lasciare una raccomandazione al mil locale..come faccio a inserirla , non ci riesco ..grazieee
Ho creato un post
4803 giorni faBene ...bene...c'è un grosso problema per il viaggio di nozze volevamo andare fuori europa..Maldive.Hawaii..ma ovviamente serve il passaporto!noi non siamo residenti in Italia e non siamo iscritti all'aire...perchè per adesso ci conviene cosi con i...
Ho creato un post
4804 giorni faSalve ragazze...volevo un consiglio ,vorrei fare i capelli raccolti in questo modo e vorrei abbinare assolutamente questi accessori: http://www.lightinthebox.com/it/handmade-crystal-wedding-copricapo-nuziale_p350989.html...
Ho creato un post
4805 giorni faquesta è la mia idea...sapete se posso trovare all'ikea il vaso , le candele e il sotto a specchio e che prezzo hanno?
Ho creato un post
4805 giorni faRimaneste incinte ?che fareste?rimandereste? anticipereste?e il vestito ?
Ho creato un post
4808 giorni faMa anche voi siete obbligati oltre che a pagare (fotografo e autista) a farli sedere a mangiare? io posso capire il fotografo ma anche l'autista???????ma pagare un menu da 80 euro ??? io gli voglio fare un menu a parte ..oltre che dargli 500 euro per...
Ho creato un post
4808 giorni faConsigli: l'antipasto è carpaccio di pesce spada e salmone...con che opzione si potrebbe cambiare ..il samone lo mangio sempre e quello al pesce spada non mi piace molto...sempre qualcosa di semplice cosi se no si alza di prezzo.. poi primi: risotto...
Ho creato un post
4811 giorni faChe ne pensate??le vorrei fare per gli invitati principali....le mamme e i testimoni !..giusto una cosina in più ..cosi loro hanno tutto a disposizione subito ..le mamme pensavo un conetto portariso una borsetta porta riso un ventaglio fazzoletti(se...
Ho creato un post
4813 giorni faCosa ne pensate di queste? e come porta confetti una scatolina ? o mettere tutto dentro? delle mini cornici? di questo stile
Ho creato un post
4820 giorni faCiao ciaoooo, come sapete non ho ancora la data confermata...e tutto il resto perchè il comune non vuole sbrigare i documenti prima....Io farò solo il matrimonio civile.... lo farò nella mia location se un addetto autorizzato non lo vorrà svolgere...
Ho creato un post
4822 giorni faCiao ragazze..com'è stata la vosta proposta di matrimonio.?? avete ricevuto l'anello?......la mia proposta...insomma è stata più una decisione di entrambi.. E l'anello è arrivatoooooiooooooo oggi ..... Appena posso vi metto una bella foto Un giorno...
Ho creato un post
4831 giorni faSalvee ragazze l'organizzazione del matrimonio..procede a rilento!!stiamo cercando dei posti dove fanno anche la cerimonia all'aperto...voi conoscete qualche posto?no perchè io so solo corte aragonese..e mi hanno chiesto 250 euro ma senza le sedie...
Ho creato un post
4836 giorni faIo non conosco proprio nessuno...ma vorrei un violinista per la cerimonia e un dj /animatore per il ricevimento.... ma sono in mare e a quelli che ho chiesto mi hanno detto 300 euro ...o solo per il violino o solo per la serata ....mamma mia!!!!!voi...
Ho creato un post
4847 giorni faSalve volevo delle informazioni sull'astoria park i prezzi.. se fanno rito civile...e se possibile combinare un menu che non superi gli 80 euro... grazie mille
Fotografi garanzie ANFM