Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013
Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4636 giorni fa
Ho creato un post
4636 giorni faCiao bella! Volevo sapere come vanno i tuoi preparativi di nozze... visto che il periodo è lo stesso ci scambiamo qualke consiglio! che dici??
Ho ottenuto una medaglia!
4636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4636 giorni faCiao Ragazze! sono una futura sposa... sono molto contenta di essermi scritta in questo sito... penso sia molto bello condividere emozioni e consigli con persone che vivono le tue stesse ansie e le tue stesse aspettative... Ragazze arriviamo alle...
4636 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sweet
4636 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
4636 giorni fa
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
4648 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM