Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Palermo, Palermo · Da Novembre 2013

Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2016

2898giorni 1hh

Romy 1845 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3613 giorni fa

Che bello! Allora teniamoci in contatto per aggioenarci sulle news dei preparativi ;)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Grazie!!^^ sei un tesoro!! Tante emozione tutte in un colpo solo!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

hei tesoro! no,non ho fatto il pacchetto fiori + auto...l l auto l ho presa da classic car mentre i fiori da indip.fiorita ma non il pacchetto standard...mi viene sulle 700 euro. comunque mia sorella ha fatto il pacchetto di 500 per casa professa...perfetto!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3618 giorni fa

Ciao Lidia, grazie per l'amicizia! Sono molto contenta di trovare altre spose 2016, così possiamo sostenerci a vicenda! Baci

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3618 giorni fa

Ciao Lidia :-D

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3619 giorni fa

Grazie mille per l'amicizia Lidia!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3623 giorni fa

Grazie Lidia per il tuo benvenuto :)

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3628 giorni fa

si volaaaa!credimi!sisi anche io ho iniziato due anni prima...ad agosto dello scorso anno ho bloccato la location !

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3628 giorni fa

siii mamma mia!!a me il tempo sta volando..mi sono registrata un anno quasi e mezzo fa e ora sono quasi a meno 14 mesi!che ansia!

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3628 giorni fa

ciao lidia!sisi lo so...ricordo di avertelo scritto anche su un tuo post! ;) vedrai che il tempo vola!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

grazie, grazie di cuore!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3632 giorni fa

Ciao :-) anche tu 2016 ;-) bellissimo anno

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3632 giorni fa

Benvenuta tra i miei amici :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3632 giorni fa

Ciao cara, mi ritengo molto fortunata ad avere 2 anni di tempo x organizzare tutto anche se x ora l unica cosa fatta e' la lista dei parenti :)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3632 giorni fa

Ciao!!! Ma che carina che ti sei ricordata!! È andata alla grande :D nessuno se l'aspettava e quando abbiamo sceso le scale..un applauso e tutti son venuti a farci gli auguri..proprio come al matrimonio! Poi ci siam divertiti a fare le foto in mezzo al bosco xD ho preso un sacco di rovi col vestito..ma ci siam divertiti perchè abbiamo fatto foto divertenti ;) poi con i capelli tinti di viola e rosso..mi sentivo davvero me stessa!!

Rurù ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3636 giorni fa

x la location ancora nulla...vivo all estero e non ho avuto modo di fare un giro..anke se ho letto ke parekkie sposine x ql anno hanno già tt pronto...e m sento in ritardissimo!!! spero di poter sistemare tt x settembre d qst anno....tu l hai già scelta???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione