Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3503 giorni faHo partecipato al post di Graziella
3503 giorni faHo partecipato al post di Edyta
3503 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3504 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
3504 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
3504 giorni faCiao a tutte Vorrei utilizzare le rose all'uncinetto fatte da mia nonna come segnaposto ma ho scartato già molte idee..sto pensando di prendere un unico confetto e abbellirlo con del tulle e la rosa..vi piace? Mi piaceva personalizzare il confetto...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte Vorrei utilizzare le rose all'uncinetto fatte da mia nonna come segnaposto ma ho scartato già molte idee..sto pensando di prendere un unico confetto e abbellirlo con del tulle e la rosa..vi piace? Mi piaceva personalizzare il confetto...
Ho partecipato al post di Elisa
3504 giorni faHo partecipato al post di Arianna
3505 giorni faHo partecipato al post di Maria
3509 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3509 giorni faHo partecipato al post di Katia
3509 giorni faHo partecipato al post di Marco
3509 giorni faHo partecipato al post di Iaia
3509 giorni faHo partecipato al post di Natalia
3509 giorni faHo creato un post
3510 giorni faCiao ragazze Conoscete qualcuno che fa scarpe su misura nella nostra regione? Grazie mille