Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze Devo organizzare uno scherzo per il matrimonio di due miei amici Volevamo cantargli una canzone con testo modificato Voi avete qualche esempio di canzone modificata da inviarmi? Grazie
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno future sposineUna curiosità: stiamo girando nelle varie agenzie per un viaggio di nozze in America di 3 settimane.5 giorni a New York, tour di 1 settimana in cui visitiamo Los Angeles las vegas ed i parchi brice e grand canyon, poi 3...
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiorno a tutte Ho fatto i gessi a forma di rosa per le bomboniereL'olio essenziale che ho messo nell'impasto per profumarli non si sente ..è come se non l'avessi usato.Vorrei comprare uno spray per profumarli ma non riesco a trovarlo..Mi potete...
Ho creato un post
3339 giorni faSposine marchigiane quanto avete speso o spenderete per il fioraio ? Addobbo chiesa, casa macchina e bouquet?
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno a tutteMi piacerebbe che il mio fm mi aspettasse in chiesa, vorrei che mio padre mi alzasse il velo e mi dia un bacio sulla fronte..ma come funziona? Mi alza il velo, mi da un bacetto poi saluta fm e io saluto lo sposo?
Ho creato un post
3361 giorni faMi potete consigliare? Grazie a tutte
Ho creato un post
3446 giorni faCiao sposine marchigiane, Vorrei sapere se qualcuna di voi era stata in questo ristorante a Marina di montemarciano .. Grazieeee
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte Noi avremo circa 150-160 invitati e siamo indecisi se fare la confettata o un segnaposto ciascuno (scatolina in plexiglass con 5 confetti). Secondo voi con quale riesco a risparmiare un pochino?
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte Noi ci sposeremo il 9 luglio 2016 e per il viaggio di nozze volevamo andare in America e fare qualche giorno di mare ai Caraibi ma ho paura di trovare tempo brutto.. Altrimenti le Seychelles.. Voi invece? Cosa avete deciso? Dove siete...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze..noi avremo un solo testimone ciascuno solo che avrei piacere di coinvolgere mio cugino di 20 anni..non mi sento di chiedergli di fare da testimone ma mi piaceva fargli fare qualcosa per sentirsi importante..leggere non credo gli faccia...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte..qualcuna di voi ha un file word dei coniportariso che io posso modificare e mettere i nostri nomi? Su dropcanvas ci sono ma non riesco a modificarli..
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte Vorrei utilizzare le rose all'uncinetto fatte da mia nonna come segnaposto ma ho scartato già molte idee..sto pensando di prendere un unico confetto e abbellirlo con del tulle e la rosa..vi piace? Mi piaceva personalizzare il confetto...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze Conoscete qualcuno che fa scarpe su misura nella nostra regione? Grazie mille
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte ragazze Vorrei chiedervi un consiglio: volevo far fare da nonna delle rose all'uncinetto come segnaposti però ho paura che agli invitati maschi non piacciano..e se facessi le rose per le femmine e qualcos'altro all'uncinetto per i maschi...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze, Mi sapete consigliare dei siti dove poter acquistare le partecipazioni? Io volevo acquistare solo i cartoncini e poi volevo scriverle a mano.. Grazie a tutte
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, Sto cercando una ragazza che faccia da baby sitter per una decina di bimbi dai 3 ai 6 anni al mio matrimonio. Io sono della provincia di Ancona, sapete indicarmi qualcuna? Grazie mille