Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3504 giorni faCiao a tutte Vorrei utilizzare le rose all'uncinetto fatte da mia nonna come segnaposto ma ho scartato già molte idee..sto pensando di prendere un unico confetto e abbellirlo con del tulle e la rosa..vi piace? Mi piaceva personalizzare il confetto...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3568 giorni faBuon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
3572 giorni faCiao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i...
3597 giorni faCiao a tutte..mi fate vedere quali sono i centrotavola che a voi piacciono? Così da farmi un idea..Grazieeee
3601 giorni faciao a tutte.. É possibile caricare foto sul l'applicazione da un iPhone? Oppure posso usare solo il pc?